sabato 4 settembre 2010

Agnosine Mix

VIDEO DEL PERCORSO pubblicato dal Ass. TempoPerso
-





Domenica 12 settembre avrà luogo l'ultima discesa valevole Campionato Italiano ad Agnosine (Bs), gara questa che è anche la settima prova di Coppa Italia.
Due campionati in una discesa su un percorso di 1.300 metri con pendenza media 8%, ampia e ben asfaltata con ampie curve e tornanti in grado di ospitare batterie multiple a match race degli Street Luge.
La competizione organizzata dall'associazione Tempoperso consente le discese libere per le prove il sabato 11, nel primo pomeriggio e poi la gara ufficiale la mattina successiva alle 9:00 dove il Team SanRocco parteciperà quasi al completo.
Dopo gli eventi di Vagli(LU) sono pervenuti i risultati della gara toscana, che vede al primo posto Marco Naldini del Valdelsa Racing Team seguito dal tenace Michele Mattioli del Perugia Cart's. Terzo posto invece per Lorenzo Cacace anch'egli del Valdelsa Racing Team.
Positiva la prova Provinciale scorsa che ha visto i fratelli Zanini rispettivamente Gianpietro al secondo e Adelio al terzo posto, nell'impegnativa discesa di Lumezzane del 22 agosto. Gara questa vinta meritatamente dal veloce Tiziano Zendra che con poco meno di tre secondi assurge al primo gradino del podio.
Riportiamo di seguito i risultati della gara e rispettivi tempi.

Nessun commento: