lunedì 26 luglio 2010
Vagli sopra Vagli sotto
Superate le problematiche organizzative per la quinta prova di Campionato è confermata la data di 29 Agosto, dove avrà luogo la discesa in quel di Vagli superiore in provincia di Lucca che sostituisce la gara di Volterra.
Il tracciato è visibile anche dal sito del Vagli Racing Team partendo da via Cave passando per il centro del paese scendendo lungo la strada che porta al lago con almeno 7 curve importanti, tra cui 4 tornanti già all'inizio del percorso che dovrebbe esssere di almeno un kilometro e 300 metri circa.
Gara questa tecnicamente decisiva, dato che vede il nostro Albino Rigali in testa alla classifica parziale con 310 punti, seguito da Marco Naldini del Valdelsa Racing Team con 305 punti.
Una eventuale vittoria di questa manche potrebbe dare una svolta positiva per il risultato finale di quest'anno; onere tutto sulle spalle del bravo pilota Ossimese che si trova praticamente solo (rispetto ai compagni di squadra) al comando a competere con ottimi piloti come i fratelli Franco e Tiziano Zendra del Team Ruote Libere, nonchè il resto della formazione del Valdelsa Team e il campione in carica Marino Franzoni.
Nel frattempo sarà possibile affinare le tecniche una settimana prima con la sesta gara di Coppa Italia che si terrà a Lumezzane(BS) il 22 agosto (qui un video di charlieluger del 2008).
Sempre in tema di Regionale riportiamo il bel risultato dei fratelli Adelio e Gianpietro Zanini al terzo e quarto posto nella discesa di Lozio(BS) tenutasi Domenica 18 Luglio, gara camuna che ha visto vincitore Tiziano Zendra seguito dal fratello Franco del Team Ruote Libere.
PS.:Chi volesse visionare le tempistiche e i risultati delle gare fino ad ora svolte, sia Coppa Italia che Campionato Italiano lo può fare facendo richiesta all'indirizzo e-mail sanroccoteam@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento