lunedì 25 luglio 2011
Zampatina di leone
La bellissima pista di San Colombano (Ge) ha portato fortuna al Team SanRocco in una splendida giornata di sole ed un folto pubblico ha assistito fino al tardo pomeriggio alle preformance dei vari piloti di tutte le categorie venuti da tutta Italia.
Il percorso è stato allungato di almeno 300 metri aggiungendo curve al tracciato già ottimo dal punto di vista della percorribilità per la categoria del nostro Team.
Assenza completa di tombini e buche, invero leggermete scivoloso ma uniforme, è stato un ottimo svago per gli sportivi cimentatosi nella discesa.
Malgrado l'assenza del forte duo Zanini per impegni di lavoro la disputa è stata accattivante dove vede il Campione in carica Marco Naldini del Valdelsa Racing Team al primo posto, Albino Rigali del Team SanRocco al secondo e Marino Franzoni al terzo posto.
Anche i fratelli Mattioli del Perugia Cart's non hanno partecipato concedendosi una vacanza, buon per loro dato che alla conta dei punti totali il fortissimo pilota perugino può anche permetterselo.
Benchè non sia riuscito ad aggiudicarsi il gradino più alto, Albino ha segnato il miglior tempo assoluto di manche con 2.50,99.
Ora non resta che aspettare il 4 settembre con l'ultima di Campionato Italiano che si terrà a Cecina di Larciano (PT) in Toscana.
Nel frattempo restano le ultime due gare di Campionato Provinciale valevole >Coppa Italia di Lumezzane il 21 agosto e Cerveno il 18 settembre in provincia di Brescia.
Nessun commento:
Posta un commento