domenica 10 luglio 2011
Vennero Videro Vinsero
Domenica 10 luglio sotto un bel sole cocente e clima ventilato di Vallecamonica si è svolta la quarta discesa di Campionato Italiano a Ossimo superiore dove ha visto grandi talenti emergenti e non solo della categoria N8 occupare prepotentemente le prime quattro posizioni con il Team Perugia Cart's e il Valdelsa Racing Team.
I fratelli Michele e Ramiro Mattioli infatti occupano rispettivamente il primo ed il secondo posto, il toscano Lorenzo Cacace invece il terzo seguito dal l'ormai noto compagno di scuderia Marco Naldini già campione Italiano 2010.
Da sottolineare l'ottimo piazzamento del giovane ex Team SanRocco Claudio Serioli che correndo nelle fila del Team Missili di Malegno ha tenuto testa al fortissimo Gianpietro Zanini seguito dal fratello Adelio al settimo posto.
Forse l'assenza del campione Albino Rigali per problemi al ginocchio ha pesato sulla pista di casa, di fatto gli ottimi piloti sopracitati sanno dare del filo da torcere sopratutto su percorsi tecnici seppur breve come il tracciato Ossimese.
La manifestazione, valida anche per il Campionato Provinciale, si è svolta senza intoppi ed è stata ben gestita dagli organizzatori tra cui il Team SanRocco che celebra i suoi 10 anni di vita in questo affascinante sport ringraziando tutti i piloti convenuti da tutta Italia, il gruppo Dream Team di Ossimo, la Polisportiva Ossimo e Gruppo CSI di Vallecamonica per la collaborazione e il supporter Sponsor Massimo Guglielminetti, family banker Mediolanum per la sponsorizzazione.
Prossimo appuntamento il 24 luglio a San Colombano Certenoli(Ge) per la penultima sfida di questo Campionato 2011.
Nessun commento:
Posta un commento