domenica 3 ottobre 2010
..a rieccolo...
Franco Zendra del Team Ruote Libere di Brescia, già pilota delle scorse edizioni nelle fila del Team SanRocco, stravince la gara conclusiva svoltasi a Cerveno Sabato 2 Ottobre, in provincia di Brescia.Una pista velocissima di solo un kilometro, ma estremamente emozionante, sopratutto per l'ultima manche svoltasi alle 21:00 praticamente con luna calante, dove già ai tre quarti di pista si sfreccia ad oltre 85/km orari.
Quale percorso migliore per stracciare i migliori velocisti poteva gareggiare MisterMensano?? Il bravissimo pilota Ossimese cosi fa cappotto e porta a casa anche il titolo Coppa Italia.
Al secondo posto meritatissimo lo acciuffa Marino Franzoni della Scuderia Omonima, già Campione 2009 e al terzo posto il temerario giovanissimo Claudio Serioli del Team SanRocco.
Non riesce a far meglio Giampietro Zanini, piazzandosi al quinto posto dietro al Robert Guarinoni del Team Missili di Malegno, che ringraziamo ufficialmente per l'ottima organizzazione insieme ai soci del CSI di Vallecamonica.
Gianpietro rimane cosi al secondo posto della classifica finale del campionato provinciale con ben 225 punti di classifica( a breve verrà pubblicata).
La manifestazione è stata davvero divertente, ricca di emozioni e di eventi imprevedibili che ha visto un botto con doppia capriola e rottura della caviglia di un pilota che 40 metri dopo traguardo è andato a colpire un parapetto di 12 cm rompendo il mozzo della ruota anteriore del carrettino.
I migliori auguri di pronta guarigione a Daniele Opinto del Team Missili Malegno da parte del Team.
Pubblichiamo parte della Classifica NON ufficiale del Campionato Italiano, che verrà resa nota si spera al più presto sul sito della FICS, e le gare della stagione 2010.
Appena saranno disponibili metteremo a disposizione anche la classifica Regionale e tutte le gare svolte quest'anno.
CLASSIFICHE
STAGIONE 2010 CAMPIONATO ITALIANO Speed Down
MENSANO P.PATTOLI
MALEGNO ZAPPOLINO
VAGLI AGNOSINE
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
Nessun commento:
Posta un commento