mercoledì 30 giugno 2010
Giunti alla quarta prova di campionato, il Team parteciperà Domenica 4 luglio alla discesa di Zappolino di Castello, in provincia di Bologna.
Il percorso a detta degli organizzatori è agevole e snello, con i suoi 0,9 km con pendenza 7% tra i colli di Romagna offre un bel weekend di prove al sabato e la gara domenica, ai piloti partecipanti di categoria N8 e N9.
La corsa è inserita in ambito alla Festa di Mezza Estate di Castelletto di Serravalle giunta alla sua nona edizione.
Ora bisogna concentrarsi sulla classifica(benchè ancora tutto è possibile) incassando maggiori punti possibili; ergo velocità e pochissimi errori.
Anche se la pista può essere definita facile è altresì vero che è un punto di vista soggettivo. Infatti un percorso privo di importanti pericolosità per piloti e mezzi, diventa difficoltoso competere sulla tempistica potenzialmente accessibile anche agli avversari.
Se volete risvegliare un po di adrenalina vi proponiamo la rivisitazione di una bellissima discesa, quella di Bologna del 2007 (il tracciato non è più quello) con la CameraCar sul casco del nostro Albino Rigali. A pieno schermo, naturalmente.
Nessun commento:
Posta un commento