mercoledì 31 agosto 2011

Cecina



Ultima discesa di Campionato Italiano domenica 4 settembre 2011 presso Cecina di Larciano Il piccolo borgo che fa da cornice alle rassegne musicali della Filarmonica, è un interessante e piacevolissimo paese di antiche origini, dolcemente adagiato sulle colline del Montalbano, sul versante che si affaccia sulla Valdinievole.

Si daranno appuntamento i piloti di speed down su un tracciato a detta di molti non semplice, con un asfalto marmoreo ed un falsopiano con un tratto in salita e diverse curve importanti per un divertimento assicurato sia del pubblico che degli sportivi che vi parteciperanno.

Sono previste le prove del sabato, il Team SanRocco potrà quindi fruire dell'opportunità di sperimentare per due discese in più la pista pistoiese di un chilometro e seicento metri dando sfogo al piacere di lanciarsi sull'ultimo percorso di stagione, almeno per quanto riguarda il Campionato Italiano.

Seguirà il 18 settembre l'ultima prova provinciale a Cerveno, provincia di Brescia, chiudendo definitivamente la stagione 2011 e si potranno tirare le somme per i risultati ottenuti; favoritissimi i piloti del Perugia Cart's che quest'anno hanno la vittoria in pugno, meritatissima per la tenacia e il forte spirito agonistico dimostrato come del resto anche altri piloti delle scuderie avverse.

Non si esclude la possibilità di un ottimo risultato sul fronte provinciale col pilota Gianpietro Zanini, concentratissimo e caparbio come pochi portando a casa perchè no, il titolo di campione; staremo a vedere.

Nessun commento: