lunedì 6 giugno 2011
Imprendibile Marino
Spettacolare la prestazione di Marino Franzoni del Team Scuderia Franzoni domenica 5 giugno sulla pista di Cortaccia, valsagli il podio.
Di ogni singola discesa,compresa la ricognizione, è sempre stato il più veloce;
nei 1750 metri del tracciato ha progressivamente migliorato di ben 8 secondi con un ottimo tempo di 183,21.
A nulla è valso lo sforzo di Gianpietro Zanini del Team SanRocco che insegue il titolo con ottimi risultati. Anche lui ha ottenuto tempi ragguardevoli da pochi centesimi di ritardo a poco più di due secondi e mezzo da Marino, meritandosi quindi il secondo posto.
Molto simile la prestazione dell'ormai immancabile Adelio Zanini con 186.68 secondi nella sua migliore prestazione, meritandosi quindi il terzo posto.
La bellissima pista del trentino è stata teatro per un folto pubblico accorso nel primo pomeriggio, dove senza gravi conseguenze una coppia di piloti è uscita di pista precipitando lungo il bosco per parecchi metri.
L'organizzazione generale è stata impeccabile, sotto il controllo degli operatori del CSI ai cronometri e del Team SpeeddOwn.bz che hanno offerto agli oltre 140 piloti di tutte le categorie le mele del luogo a volontà.
Prossimo appuntamento ancora di campionato provinciale in quel di Gavardo(Bs) il 26 giugno con l'undicesima edizione del trofeo SCISCIUEL dell'associazione TempoPerso.
Nessun commento:
Posta un commento