domenica 23 agosto 2009
Marino di montagna...
La consueta gara Ossimese di questa domenica d'agosto si è dimostrata prevedibile per il fortissimo pilota bresciano Marino Franzoni dell'omonima scuderia Franzoni.
Il podio più alto lo ha conquistato con una preformance incalzante, riducendo i suoi tempi secondo dopo secondo ottenendo un totale di 141,15; migliorando ad ogni manche i tempi di percorrenza.
Simile prestazione del pilota del Team SanRocco Giampietro Zanini, che aveva già dato dimostrazione di forte capacità ed ottime preformance anche nelle precedenti dispute di questo campionato,anch'egli migliorando i tempi personali ad ogni prova.
Nella sommatoria delle tre manches ottiene un tempo con 30 centesimi di ritardo su Franzoni guadagnando il secondo posto del podio.
Inaspettato invece il terzo posto di Marco Ceccon del Team Ruote Libere di Brescia che con soli 8 millesimi supera il fortissimo Albino Rigali, piazzatosi al 4°.( daltronde, le mia semper festa n.d.r).
Sfogliando la classifica, scopriamo comunque nomi noti, come Michele Mattioli del Perugia Cart's che si piazza al 5° posto.
Il Team SanRocco trova così 5 dei suoi piloti fra i primi 10, con Giovanni Bettoni al 6°, Claudio Serioli al 9° e Adelio Zanini al 10°. Per inciso, Claudio è il più giovane del Team SanRocco e come da lui stesso dichiarato un una recente intervista alla TV locale PiùValliTV, per vincere bisogna essere un pò incoscenti e temerari, doti che i giovanissimi hanno sicuramente in dose maggiore dei veterani. Una domanda allora viene spontanea....Chi sarà la punta di diamante del Team SanRocco prossimamente?
Nessun commento:
Posta un commento