domenica 19 ottobre 2008

SanRocco ai vertici


Si è chiusa con ottimi risultati ed a un soffio della conquista del titolo tricolore la stagione 2008 del Team SanRocco di Ossimo che ha partecipato coi suoi piloti per per il settimo anno consecutivo al Campionato Italiano di Speed Down nella categoria cuscinetto singolo N8.
l'ultima gara si e svolta domenica 21 settebre ad Agnosine ( BS ).
Al via si sono presentati 130 piloti di tutte le categorie impegnati su un tracciato lungo 1500 metri; i rappresentanti del team camuno c'è l'hanno davvero messa tutta per conquistare l'ambìto titolo di specialità che purtroppo è sfuggito per pochissimi punti di distacco.
In quest'ultima combattutissima prova in terra bresciana, ad imporsi ed a conquistare il titolo 2008 è stato Marino Franzoni dell'omonima scuderia, già Campione Pprovinciale ed autore di una stagione eccellente.

Al secondo posto Albino Rigali e al terzo posto Tiziano Zendra seguito da Franco in 4° posizione.
Molto buona la prestazione di Gianpiero Zanini, al suo primo campionato con i colori del Team SanRocco, piazzandosi al 7° posto.

La classifica del Campionato Italiano Speed Down categoria Cuscinetto Singolo N8 vede alle spalle del campione Marino Franzoni ben 3 piloti del team camuno che si è confermato perciò ai vetici nazionali di specialità. La 2° posizione finale è andata a Franco Zendra mentre su 3 gradino del podio è salito Albino Rigali.
Ai piedi del podio in 4 pos Tiziano Zendra. buono anche il 6 posto finale di Elvo Franzoni e l'8° di Roland Andreoli.
Ora una breve e meritata pausa di riposo, poi il team si rimetterà al lavoro per preparare il campionato del 2009.
Un rigraziamento sincero va a tutti gli sponsor e a tutti coloro che hanno sostenuto con il loro impegno la preformance del gruppo.

Nessun commento: