Podio di Cervceno Speed Down 2011
Domenica 2 ottobre si è conclusa la stagione di Campionato Provinciale chiudendo definitivamente la stagione di speed down del Team sanRocco; il campione Gianpietro Zanini ha visto sfuggire il titolo per un soffio, causa un errore nell'ultima manche giocata sul filo dei centesimi di secondo guadagnando quindi il terzo posto contro due fortissimi piloti come Franco Zendra del Team Ruote Libere di Brescia al secondo posto e l'ormai noto Marino Franzoni dell'omonima scuderia al primo posto.
E pensare che alla seconda discesa Gianpietro ha segnato il miglior tempo di gara con 78 secondi e 2 centesimi.
Gara comunque bellissima, con un discreto pubblico sul tracciato, complice il bel tempo che con un clima ventilato ha assistito con entusiasmo alla competizione.
Alla luce di questi punteggi, il Campionato Provinciale 2011 si chiude con Marino Franzoni al primo posto, Gianpietro Zanini al secondo posto e Adelio Zanini al terzo posto.Questi risultati non possono che riempire di orgoglio il Team, comunque sia andata è stata una stagione intensa con alti e bassi ma comunque emozionante, grazie all'impegno costante di chi vi ha preso parte, dove a volte gli impegni di lavoro si sono sovrapposti alle esigenze agonistiche.
Un sentito ringraziamento va agli Sponsor e ai Soci Sostenitori che in parte coprono le spese necessarie al proseguo dell'attività sportiva; senza il loro supporto economico non sarebbe stato possibile.
Ora c'è l'incognita 2012, ci sono molti argomenti logistici ed organizzativi su cui discutere e pianificare senza escludere un periodo "sabbatico" per vari motivi gestionali. Staremo a vedere, nel frattempo meglio occuparsi della manutenzione e miglioria dei bolidi almeno da parte di chi la passione per questo bellissimo sport la vuole ancora vivere e far rivivere.