mercoledì 27 maggio 2009

Perugia Cart's? Strepitoso!


Se la precedente gara di Campionato Italiano svoltasi a Mensano è giunto secondo, a Ponte pattoli ha fatto il pieno.
Il temibile Michele Mattioli del Perugia Cart's ha dimostrato di saper gestire un percorso già a lui noto con grande enfasi, aggiudicandosi il gradino più alto del podio. Anche il tempo è stato ottimo, percorrendo i 1.900 metri in 5:32:42; ben tre secondi e 4 centesimi più veloce di Albino Rigali del SanRoccoTeam, che occupa il secondo Posto.
Un plauso a Primo Almonti del Valdelsa Racing Team per il suo terzo posto, anche lui un grande veterano di questa disciplina, con due secondi e 11 centesimi di ritardo su Albino.
Per la cronaca interna va sottolineato che l'intero Team SanRocco risuta interamente nella classifica dei primi 30 piloti(!) con la nostra tenace Katia Vianelli al 27° posto.
Infatti il promettente Giampietro Zanini ha raggiunto il 5° posto, seguito al 7° da Elvo Franzoni.
Su ben sette mezzi sobo stati adottati e collaudati nuovi sistemi di amortizzazione ognuno con diverse caratteristiche meccaniche dall'idraulico al pneumatico, che potrebbero dare migliori risultati se lasciamo il tempo ai piloti di diventarne avezzi col controllo del trabiccolo.
Dopo le gare di Chianni(PI) San Colombano(GE) e Malegno(BS) valevoli per la Coppa Ialia, il prossimo appuntamento sarà il 21 giugno a Gavardo(BS).

domenica 10 maggio 2009

2° Appuntamento Ponte Pattoli (PG)


Dopo le gare del 26 aprile di Villa Basilica(LU),il 3 Maggio a Cividate Camuno(BS), il 10 a Cogollo del Cengio(VI) valevoli per la Coppa Italia, la categoria N8 si appresta alla seconda disputa di Campionato Italiano a Ponte Pattoli, in provincia di Perugia. Un percorso di quasi 2 km, con una pendenza media del 10%.
Molto probabilmente l'intero staff del Sanrocco Team sarà presente al completo, cercando di rosicare punti preziosissimi per la stagione 2009.
La gara si svolgerà Domenica 24 Maggio ed è possibile trovare dettagli relativi al percorso ed iscrizioni al sito fics e questo indirizzo.
Non ci resta quindi che attendere i risultati, e che siano buoni!
Forza TeamSanRocco!